Chi Siamo
Menu

Massaggi Tantra Milano - Studio Shiva


Vanessa Massaggi Tantra Lingam & Yoni

Vanessa, laureata in lingue straniere ( francese, inglese), Diploma  professionale in estetica ! La mia anima e il mio modo di essere mi hanno portato verso la cultura e la filosofia del massaggio Tantra, viaggiando in diversi paesi conoscendo diversi maestri Tantra e grazie ai quali ho iniziato questo cammino , conquistando una esperienza decennale nel mondo della “ Via” del Tantra. Specializzata in discipline Tantra con attestato professionale My Tantra Academy ,ho eseguito un percorso di Spiritual Tantra a Berlino e mi sono diplomata in massaggio rilassante. Eseguo il massaggio tantrico con il cuore e l’anima, con quell’amore incondizionato capace di far provare delle sensazioni uniche in un viaggio emozionale all’ascolto dell’Io, alla consapevolezza e riscoperta di un piacere psico-fisico che solo chi ha in se la via del tantra è in grado di riuscire a donare. Sono una professionista del vero massaggio Tantra ultra sensoriale, dono emozioni e benessere, questa  è la mia soddisfazione più grande. .




Valentino Massaggio Tantra Yoni

Professore di educazione fisica, diplomato in massaggio rilassante, specializzato in massaggio Tantra attraverso workshop internazionale della Scuola Spiritual Tantra di Berlino ( tengo a precisare che ho una esperienza decennale in massaggio TANTRA, Tantra di Coppia e Tantra Yoni).Sono un ex sportivo, alto 1,80 di aspetto molto gradevole, educato, pulito e socievole!

Tramite il mio massaggio Tantra ti aiuto a raggiungere il benessere , portandoti al rilassamento corporeo e  alla riscoperta della tua sensualità tramite lo sblocco dei punti Chakra, per stimolare e scatenare le endorfine in una crescente sensorialità, fino al tripudio liberatorio. Nelle donne l'orgasmo tantra è molto intenso, piacevole e liberatorio, spesso è accompagnato dallo squirting.






Esperienza Tantrica

Il piacere sessuale che il nostro corpo è in grado di provare, è potenzialmente illimitato. Ma come fare a passare dalla teoria alla pratica, e migliorare non solo l'orgasmo, ma la qualità erotica dell'intimità? "Un primo passo", "può essere quello di sbloccare il nostro corpo in modo da far fluire l'energia sessuale liberamente. Un altro aiuto, poi, può essere quello di cambiare approccio alla sessualità, concentrandosi meno sulla performance, il raggiungere il risultato, per godere dell'esperienza erotica nella sua totalità". Come nel sesso tantrico. "In una delle metafore utilizzate dal tantra, il corpo è come un tamburo. Cosa può farlo suonare più o meno forte? Non è il battacchio, ma la struttura stessa del tamburo, oltre la consapevolezza che quel corpo ha di essere uno strumento o anche un’intera orchestra. Il piacere che proviamo quindi non dipende tanto dal partner, ma da noi: più ci conosciamo e abbiamo consapevolezza profonda di chi siamo e del nostro corpo, più il nostro suono sarà forte, e il piacere intenso"."Secondo il tantra esistono 4 chiavi per superare i litimi psicofisici del piacere, che sono: l'attenzione, il movimento e il ritmo, il suono e il respiro. . Non si tratta di cercare il partner o la situazione giusta, ma di guardare dentro sé stessi ed espandere la propria energia sessuale. Aprendo una porta per volta possiamo arricchire la nostra vita affettiva e sessuale" Come si fa? "Il nostro corpo è naturalmente dotato delle 4 chiavi del piacere: bisogna solo imparare a farle girare nel modo giusto, per aprire l'accesso a una nuova dimensione erotica"..