Luana
Menu

Luana - Massaggiatrice Tantra

Massaggiatrice Tantra Uomo - Coppie a 4 Mani - Milano




Luana  collaboratrice, DISPONIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO , Specializzata in Massaggi Tantra per uomo (Lingam & Yoni per La Donna) 




Eseguo:

    MASSAGGIO TANTRA

    MASSAGGIO TANTRA e PROSTATICO per uomini

    MASSAGGIO LOMI LOMI avvolgente, coccolante e rilassante.
   
    MASSAGGIO LINGAM

    MASSAGGIO YONI

    MASSAGGIO A 4 MANI



  MASSAGGIO LINGAM & MASSAGGIO 4 MANI UOMO



Lingam è la parola sanscrita per definire l'organo genitale maschile

Dopo un massaggio muscolare ed energetico su tutto il corpo (in particolare lombari, schiena, collo spalle e gambe) che ha lo scopo di decontrarre la muscolatura e aprire i chakra dell'energia sessuale, inizierà il massaggio del Lingam, compresi i testicoli, il perineo e la prostata (dall'esterno o dall'interno)

Sentirete un senso di rilassamento che pervaderà il vostro corpo, ed una pace che sale lungo la schiena





Pian piano inizierete a provare una forma di piacere nuova, alla quale non siete abituati.

Una dolce esperienza che vi renderà più ricettivi.

L'orgasmo non è l'obiettivo del massaggio lingam anche se può essere un piacevolissimo effetto di appagamento totale.

Il Massaggio Tantra puo' essere abbinato al MASSAGGIO PROSTATICO, finalizzato a stimolare la prostata, quale punto "G' maschile, sia per un beneficio fisico, sia per aumentare il piacere dell'orgasmo. Il massaggio PROSTATICO è piacevolissimo ed offre un grandissimo contributo ad un orgasmo veramente intenso e gratificante. Molte persone dopo averlo provato vogliono ripeterlo




  MASSAGGIO KUNDALINI A 4  MANI




Il massaggio Tantra Kundalini a 4 mani viene eseguito nudi a terra su futon, con luci suffuse, candele ed essenze, la musica in diffusione accompagna la donna o l’uomo al rituale tantrico. II massaggio viene effettuato contemporaneamente dal massaggiatore e dalla massaggiatrice stimolando tutte le zone del corpo: piedi, gambe, glutei, schiena, braccia, mani, collo, testa, viso e infine i genitali. Vengono accarezzati con pressioni leggere e graduate, eseguite con strofinamenti circolari, dolci e rilassanti.

 

La donna o l’uomo sono nudi, così come il massaggiatore e la massaggiatrice, che utilizzeranno per il massaggio tutto il proprio corpo. Una volta terminato di massaggiare la parte posteriore del corpo, toccherà a quella anteriore.Il massaggio Lingam viene eseguito dalla massaggiatrice. Questo tipo di massaggio è molto intenso, l’energia maschile e femminile dei massaggiatori si concentra sui Chakra di chi è massaggiato, sprigionando un forte piacere sessuale che porta all’orgasmo.



CONTATTA LUANA